Seleziona una pagina

Un punto di riferimento per lo smart working e non solo

Bluwire ha preso parte all’iniziativa promossa da AGID, l’agenzia per l’Italia digitale, per cercare ridurre l’impatto sociale ed economico che il Nostro Paese ha dovuto ed ancora si trova ad affrontare. Grazie a servizi e soluzioni innovative abbiamo agevolato liberi professionisti ed aziende nel lavoro da remoto, per permettere a tutti di continuare la propria attività rimanendo operativi al 100%. Abbiamo gratuitamente offerto, in tutta Italia, per un periodo di 60 giorni, la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di videoconferenza StarLeaf. Non semplici mail o videochiamate ma un vero e proprio modello di comunicazione integrata capace di garantire efficacia e supporto in ogni momento. Oltre ad offrire il nostro appoggio e la consulenza di tecnici esperti e preparati.


Un sistema semplice, sicuro ed efficace che, in un momento particolare, ha potuto fornire un’assistenza adeguata e agevolare lo smart working grazie alla possibilità di pianificare, collaborare e condividere.
Un solo obiettivo: quello di migliorare la vita delle persone che in pochi giorni hanno visto stravolgere le loro vite, le loro abitudini ed i loro metodi lavorativi. Cooperare, aiutare, porgere una mano (anzi un gomito) per affrontare nel migliore dei modi questa emergenza.
La nostra forza: una squadra di persone innamorate del proprio lavoro, non ci siamo fermati nemmeno per un attimo, abbiamo scavato dentro, siamo tornati alle origini per capire dove fosse la nostra vera forza ed è proprio da li che siamo ripartiti e con coraggio non abbiamo mai smesso di INNOVARE e RINNOVARCI.


Bluwire è pronta a compiere quel passo verso un nuovo cambiamento e nonostante il peggio sembra essere passato, non abbasseremo la guardia e saremo ancora punto di riferimento e supporto digitale per le altre aziende.


BLUWIRE RESPIRA… SEMPLICEMENTE!